www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cronaca

Latina, vendita fuori legge di cani. Blitz a Borgo Sabotino, sequestrati 70 esemplari. Trovato anche un cinghiale

Borgo Sabotino

Cani in vendita on line senza alcuna autorizzazione. E’ quanto scoperto oggi dai carabinieri forestali del Nipaaf di Latina che hanno eseguito un blitz nelle campagne di Borgo Sabotino, coadiuvati dai colleghi della stazione forestale di Latina e del gruppo Soarda di Roma. Rinvenuti all’interno di una proprietà 50 cani adulti e 20 cuccioli senza alcuna tracciabilità, soltanto pochi esemplari erano provvisti di microchip.

Leggi tutto...
 

Ladri al bancomat di Borgo Sabotino, ma il colpo con l'ariete fallisce

Il tentativo di furto questa notte, i banditi hanno provato a portare via il bancomat. Indagini in corso da parte della polizia per risalire ai responsabili

Ladri in azione nel cuore della notte alla periferia di Latina.Una banda specializzata in base ai primi riscontri ha tentato di portare via il bancomat dell'Unicredit a Borgo Sabotino utilizzando un carro attrezzi il tentativo é fallito.

Leggi tutto...
 

Disperso in mare, trovato senza vita il corpo di un pensionato

Foce verde

Disperso in mare da ieri sera, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato stamattina al largo di Foce Verde dopo una notte di ricerche. Si tratta di un pensionato di 68 anni che ieri pomeriggio, insieme a un amico, si era immerso con pinne e maschera, dalla foce del canale Mascarello, per raccogliere cozze. Mentre l'amico aveva deciso di rientrare, lui era rimasto per un'ultima immersione, ma quando in serata non aveva fatto ritorno a casa era scattato l'allarme.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 43

chi è on-line

 14 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese