www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Cronaca

Ladri in azione nella notte al Conad di Borgo Sabotino

Borgo Sabotino

Ladri in azione al Conad di Borgo Sabotino: una banda è entrata in azione nella notte e ha puntato in particolare nel magazzino esterno del supermercato. La gang è stata molto accorta: ha tagliato delle funi che chiudono il tendone e non ha fatti scattare l'allarme. La precisa stima del furto è ancora in fase di quantificazione da parte dei proprietari.

Leggi tutto...
 

Spara per futili motivi con la pistola ad aria compressa. Denunciato un uomo di Borgo Sabotino

I carabinieri hanno sequestrato l'arma e le munizioni. Il soggetto era gravato da alcuni precedenti di polizia

Denunciato per lesioni personali aggravate. E' successo ieri quando i carabinieri di Borgo Sabotino, a conclusione di attività investigativa scaturita da precedente denuncia querela presentata presso il medesimo comando arma, hanno deferito  in stato di libertà, un uomo gravato da precedenti di polizia. Nella circostanza, gli inquirenti accertavano che il soggetto,

Leggi tutto...
 

Latina, controlli nel settore agricolo: in un’azienda di Borgo Sabotino tre braccianti irregolari

Borgo Sabotino

Ieri i carabinieri del Gruppo forestale di Latina, unitamente a personale del comando carabinieri Tutela della salute e comando Tutela del lavoro di Latina, supportati dai colleghi della stazione di Borgo Sabotino, hanno effettuato un controllo presso un’azienda agricola della zona litoranea del capoluogo pontino. Due braccianti agricoli di nazionalità indiana sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 40

chi è on-line

 37 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese