www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Attualità



Latina, completato il restauro della casa cantoniera di Borgo Sabotino: sarà un centro civico polivalente

Borgo Sabotino

L’amministrazione comunale di Latina fa sapere che la ristrutturazione della Casa cantoniera di Borgo Sabotino è stata portata a compimento e che il Comune ha preso in carico dall’impresa appaltatrice dei lavori l’immobile già sede dei guardiani idraulici del Consorzio di Bonifica di Littoria. “L’Amministrazione Coletta – si legge nella nota stampa del Comune – , attraverso l’affidamento dei lavori iniziati ed eseguiti nel giro di un anno, porta a termine il lungo percorso intrapreso per dare una funzione sociale ad uno spazio inutilizzato. Oggi è stata restituita al Borgo e al territorio un’area riqualificata di oltre 5mila mq perché possa diventare un punto di riferimento per la collettività.

Leggi tutto...
 

Aperture serali per il museo Cambellotti e l’Antiquarium comunale del Procoio a Borgo Sabotino

Il programma completo con giorni e orari, sarà possibile anche effettuare visite guidate

Musei aperti nelle ore serali, ecco come rilanciare la cultura anche quando l'attrazione principale sono spiagge e locali. A partire da domani, sabato 15 luglio, il museo Cambellotti e l'Antiquarium comunale del Procoio a Borgo Sabotino, per il periodo estivo, apriranno eccezionalmente al pubblico in orario serale, dalle 18.30 alle 22.30. Lo ha stabilito il Sindaco Damiano Coletta con propria ordinanza, firmata in data odierna. L'apertura straordinaria è prevista in particolare per tutti i fine settimana del mese di luglio (15, 16, 22, 23, 29, 30), per sabato 5 e domenica 6 agosto, per i primi due weekend del mese di settembre (2, 3, 9, 10).

Leggi tutto...
 

Latina, alimenti e beni di prima necessità consegnati alla mensa parrocchiale di Borgo Sabotino

Borgo Sabotino

E’ stata accolta la richiesta di sostegno avanzata da don Giuseppe Quattrociocchi, parroco di Borgo Sabotino all’ufficio comunale della Protezione Civile, di reperire generi alimentari per la mensa della parrocchia gestita dalla Caritas locale. Una considerevole quantità di derrate alimentari e di beni di prima necessità, raccolti nei mesi scorsi a favore dei terremotati del centro Italia, alcuni prossimi alla scadenza, e risultati eccedenti rispetto alle richieste, sono stati consegnati oggi alla parrocchia alla presenza del vice sindaco Maria Paola Briganti, delegata alla Protezione Civile.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 73

chi è on-line

 9 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese