www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Foce Verde

Torna la “Notte di Fuoco” al lido di Latina

Foce Verde

"Notte di fuoco 2017" sul lungomare di Latina

Torna anche quest’anno, per la 13esima edizione, il tradizionale appuntamento con la “Notte du Fuoco” all’altezza del piazzale di Foce Verde sul lungomare di Latina. A partire dalle 22 circa di domenica 27 agosto prenderà il via l’evento che, organizzato dall’Associazione culturale “Riviera di Latina”, illumina il cielo di Latina e della sua provincia offrendo a migliaia di spettatori che ogni anno si riversano sul lungomare uno spettacolo unico grazie agli splendidi fuochi d’artificio a cura di Roberto Gabriele & Figli.

Leggi tutto...
 

Tracce di Roma antica durante le operazioni di sgombero di Passo Genovese e Foce Verde

Un archeologo ha compiuto un sopralluogo accertando il valore storico delle mura rinvenute

Mentre la Polizia Locale sta portando a termine le operazioni di sgombero e bonifica - si spera l'ultima di una lunga serie - nei giorni scorsi è arrivata l'ulteriore conferma dell'importanza storica di Passo Genovese, l'antico attracco che si trova a due passi da Foce Verde che e il Comune di Latina si sta apprestando finalmente a valorizzare.

Leggi tutto...
 

Imbarcazioni nell'area vietata del Mascarello, scattano le sanzioni della polizia locale

Latina - Giornata di multe a Foce Verde per il divieto a causa del ponte pericolante e l'ordinanza aggirata

Sono stati sanzionati perchè non in regola. Gli agenti della polizia locale di Latina della sezione Lido, nell'ambito dei controlli sul litorale, si sono presentati nella foce del Canale Mascarello che negli scorsi mesi era salita prepotentemente alla ribalta per la pericolosità del ponte e per le polemiche che ha suscitato la chiusura dell'accesso al mare. I veicoli infatti non possono scendere dalla strada all'area gomenale e di conseguenza le barche non possono essere più scaricate e non possono risalire il canale. 

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 92

chi è on-line

 51 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese