www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sport

Sabotino Basket

SERIE D

CDF SABOTINO BASKET – DIL. PALOCCO     53-51

altContinua a sorprendere il Sabotino Basket, matricola terribile di questa prima fase di campionato che, dopo aver espugnato il campo di Montesacro, supera al Palafabiano il forte Palocco dell'esperto coach Di Fonzo. Partita dal punteggio basso, nervosa, non bella sul piano del gioco, ma adrenalina a mille in campo, sugli spalti e sulle panchine dove non sono mancate scintille tra Guratti e Di Fonzo che si sono più volte beccati come galli in un pollaio. Il Palocco  parte bene soprattutto con il folletto Sansone, autore di 12 punti e vero trascinatore della squadra ed i borghigiani sempre ad inseguire con grande difficoltà per restare incollati e con un  gap da recuperare che non supera le otto lunghezze.

Leggi tutto...
 

Sabotino Basket

SERIE “D”

MONTESACRO ROMA – C.D.F. SABOTINO BASKET        59-67

altBuona la prima: inizia con il botto l'avventura del C.D.F. Sabotino Basket nel campionato di serie D; la compagine borghigiana, matricola sfrontata ed irriverente, espugna con pieno merito il parquet del Montesacro dettando i tempi dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di Guratti mantengono costante un vantaggio di 6-10 punti grazie alla precisione al tiro dai 6,75 nelle prime due frazioni di gioco, ma senza mai piazzare un break decisivo per chiudere la partita, anzi sono i padroni di casa che si rifanno sotto sul -3 a due minuti dalla fine per una scellerata gestione del pallone da parte del Sabotino (ne perde addirittura tre consecutivamente) causa la presunzione di voler prolungare il palleggio tra più avversari su un campo alquanto scivoloso.

Leggi tutto...
 

Basket Sabotino

Tornei

Anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Borgo Sabotino, ha avuto luogo e si è conclusa con successo la terza edizione della 24 ore di basket “una notte per Shisong” svoltasi presso il Palafabiano di Borgo Sabotino, dove la palla a spicchi non si è fermata per una intera giornata. Circa 200 i partecipanti, formati dai piccoli del minibasket, da giovani under, da atleti tutt’ora in attività nelle varie categorie, da veterani e da semplici appassionati che hanno animato la calda notte estiva e si sono sfidati ed alternati in 24 ore senza sosta di pallacanestro, nell’evento ottimamente organizzato dalle società sportive Sabotino Basket e Virtus Basket Aprilia.

Leggi tutto...
 


Pagina 9 di 44

chi è on-line

 9 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese