www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sport

Basket Sabotino

CAMPIONATO PROMOZIONE

CDF SABOTINO BASKET – VITTORIO BACHELET MACCARESE           69-52

Passerella del Sabotino Basket nell’ultima gara dei play-off valida per il passaggio in serie “D”, gara che serviva solo al Bachelet per avere la certezza matematica, in caso di vittoria, della seconda posizione e quindi l’accesso alle “final four”, ma il Sabotino, come è giusto che sia, non fa sconti a nessuno e punta deciso all’ennesima prova positiva per mantenere l’imbattibilità del Palafabiano. La partita non è stata bella sul piano del gioco ma spettacolare è stata  la determinazione e la voglia di vincere dei ragazzi di Guratti;

Leggi tutto...
 

Basket Sabotino

CAMPIONATO PROMOZIONE

BASKET MARCONI ROMA - CDF SABOTINO BASKET           45-73

…..ed è serie “D” con una giornata di anticipo sulla fine del campionato per il Sabotino Basket del pres Luciano Rubinato, la squadra borghigiana ha letteralmente dominato il proprio girone regionale, più di quanto non abbia fatto nella fase provinciale. La certezza matematica della promozione è maturata ieri sera nella penultima di ritorno sul terreno del Basket Marconi a San Paolo Ostiense. Era d’obbligo vincere per non rimandare il tutto all’ultima giornata e così è stato anche se l’inizio della gara non è apparso dei più esaltanti a causa di precarie condizioni fisiche di alcuni e di altri scesi in campo contratti e nervosi: d’altronde la posta in palio era troppo elevata ed i ragazzi di Guratti non potevano lasciarsi sfuggire questa grossa occasione per chiudere i conti dopo un tour de force della durata di ben 26 partite.

Leggi tutto...
 

Basket Sabotino

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13

BASKET SERMONETA – EDILCOMMERCIALE SABOTINO BASKET     31-81

Ulteriore bella prova della formazione under 13 di Luciano Rubinato che va a cogliere un eclatante successo sul campo del Basket Sermoneta. Apprezzabili le giocate di Gasparotto e compagni che poco hanno concesso ai locali riuscendo ad aggiudicarsi tutte le frazioni disputate: 10-21, 4-20, 10-19, 7-21 e tutti i giovani atleti dell’Edilcommerciale Sabotino hanno avuto ampi spazi e considerevoli minutaggi per mettere in mostra le loro capacità. Il Sermoneta ha fatto quello che ha potuto ma i borghigiani si sono dimostrati nettamente superiori sia in attacco che in difesa con i vari Federico Piovesan, autore di ben 20 punti seguito da Francesca Petrillo e David Poselek con 10 e via via tutti gli altri, scesi in campo con tanta voglia di ben figurare e farsi onore al cospetto del numeroso pubblico che accompagna anche in trasferta i propri ragazzi e li sostiene con un caloroso e composto incitamento.

 


Pagina 10 di 44

chi è on-line

 11 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese