www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sport

SABOTINO BASKET SERIE “D”

Dopo una pausa relativamente lunga per consentire la conclusione delle partite dell'ultima giornata della regular season dei due gironi della serie D regionale e per procedere quindi alla successiva formazione delle griglie play-off per la promozione in C2, ci si rituffa finalmente nella parte più spettacolare della post season con gare da dentro o fuori. Il verdetto, per quanto riguarda il CDF Sabotino Basket, prevede quale avversario del primo turno la squadra romana del “Nomen Angels” che scenderà sul parquet della “Vito Fabiano” di Borgo Sabotino domenica 27 Aprile alle ore 18,30; i borghigiani renderanno quindi visita ai capitolini mercoledì 30 Aprile alle 20,30 e l'eventuale “bella” si disputerà a Sabotino nel giorno di sabato 3 Maggio alle ore 20,00. Si gioca quindi al meglio delle tre gare con la “bella” in casa della formazione che ha ottenuto una migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare.

Leggi tutto...
 

SABOTINO BASKET SERIE “D”

CDF SABOTINO BASKET – SMIT TRASTEVERE     71-65

Dieci e lode per il Sabotino Basket: tante sono le vittorie consecutive che i borghigiani hanno messo nel proprio carniere e che hanno proiettato i ragazzi di Guratti nei quartieri alti della classifica generale. L'ultima gara della regular season non è stata certo una delle migliori tra quelle disputate dal Sabotino, ma è servita essenzialmente ad incamerare gli ultimi due punti disponibili, non resta ora che rimanere alla finestra ed attendere i risultati delle dirette concorrenti, alcune delle quali dovranno ancora vedersela tra loro e delineare quindi la griglia definitiva per gli accoppiamenti in vista degli spareggi play-off per la promozione in C2.

Leggi tutto...
 

SABOTINO BASKET SERIE “D”

CDF SABOTINO BASKET – BACHELET MACCARESE 91-49

Poco da dire sulla gara senza storia disputata dal Sabotino Basket con il fanalino di coda Vittorio Bachelet di Maccarese che non ha avuto la possibilità di opporre la benchè minima resistenza al potenziale offensivo della formazione di Guratti. Si arriva così alla ottava vittoria consecutiva, sedici punti meritatamente conquistati che proiettano i borghigiani dal nono posto in cui erano relagati ai piani alti della classifica generale. Ampia rotazione di tutti i giocatori a disposizione che si sono alternati per tutto l'arco dell'incontro senza che il rendimento di squadra ne venisse a risentire.

Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 44

chi è on-line

 16 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese