www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Notizie

"I love my Sea”: ripulite dai rifiuti la piazza e la duna a Foce Verde

Foce Verde

E’ stata un successo l’evento "I love my Sea” che nel pomeriggio di sabatio 28 giugno si è tenuto a Latina nella zona di Foce Verde sul lungomare con protagonisti soprattutto i bambini e i ragazzi. L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni Latina Oasi Verde e Sempre Verde pro natura Onlus di Latina e rappresenta una delle tante tappe della campagna Nazionale WWF "Spiagge Plastic Free".“
All’appello hanno risposto il WWF litorale laziale con la partecipazione di Franca Maragoni, presidente dell’associazione, ed Elisabeth Selvaggi, che hanno portato pettorine, cappellini e allestito un banchetto informativo.

Leggi tutto...
 

Disperso in mare, trovato senza vita il corpo di un pensionato

Foce verde

Disperso in mare da ieri sera, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato stamattina al largo di Foce Verde dopo una notte di ricerche. Si tratta di un pensionato di 68 anni che ieri pomeriggio, insieme a un amico, si era immerso con pinne e maschera, dalla foce del canale Mascarello, per raccogliere cozze. Mentre l'amico aveva deciso di rientrare, lui era rimasto per un'ultima immersione, ma quando in serata non aveva fatto ritorno a casa era scattato l'allarme.

Leggi tutto...
 

Rubata la statua della Madonnina a Borgo Sabotino, residenti sconcertati

Il furto della statuetta è stato denunciato ai carabinieri dal parroco del Borgo. L'ex consigliere Furlanetto: "Un fatto assurdo"

E' stata rubata la statua della Madonnina a Borgo Sabotino, nei pressi della rotonda tra via Macchiagrande e via Alta. Il furto dovrebbe essere accaduto nella serata di ieri, quando è scattato l'allarme. Don Giuseppe, parroco della chiesa del Borgo, ha denunciato la scomparsa della statuetta ai carabinieri. Profondo sconcerto tra i residenti del Borgo, affezionati all'effigie della Vergine.

Leggi tutto...
 
Pagina 1 di 158

chi è on-line

 11 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese