www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Notizie

Ladri in azione nella notte al Conad di Borgo Sabotino

Borgo Sabotino

Ladri in azione al Conad di Borgo Sabotino: una banda è entrata in azione nella notte e ha puntato in particolare nel magazzino esterno del supermercato. La gang è stata molto accorta: ha tagliato delle funi che chiudono il tendone e non ha fatti scattare l'allarme. La precisa stima del furto è ancora in fase di quantificazione da parte dei proprietari.

Leggi tutto...
 

Spara per futili motivi con la pistola ad aria compressa. Denunciato un uomo di Borgo Sabotino

I carabinieri hanno sequestrato l'arma e le munizioni. Il soggetto era gravato da alcuni precedenti di polizia

Denunciato per lesioni personali aggravate. E' successo ieri quando i carabinieri di Borgo Sabotino, a conclusione di attività investigativa scaturita da precedente denuncia querela presentata presso il medesimo comando arma, hanno deferito  in stato di libertà, un uomo gravato da precedenti di polizia. Nella circostanza, gli inquirenti accertavano che il soggetto,

Leggi tutto...
 

Il senatore Vacciano: "Deposito nazionale di scorie nucleari, il Governo faccia chiarezza"

Il parlamentare pontino presenta una interrogazione per fare luce sulla vicenda che riguarda i rifiuti nucleari

Il deposito di scorie nucleari resta uno spauracchio per molti comuni della Penisola. Per questo il senatore del Gruppo Misto Giuseppe Vacciano ha presentato una interrogazione al Ministero dello Sviluppo economico per avere chiarimenti sull'iter. "Il deposito unico nazionale per i rifiuti radioattivi e per il combustibile esaurito - si legge nella nota prodotta dal senatore Vacciano -  prima o poi dovrà essere realizzato da qualche parte. E' da tempo, dal 2015, che il Governo annuncia che presto renderà noto il luogo prescelto per la realizzazione di questo sito di stoccaggio ma di volta in volta rimanda lasciando cittadini e istituzioni locali in balìa del timore di ritrovarsi calato dall'alto l'obbligo di ospitare l'immagazzinamento ultracentenario di materiale irraggiato all'interno del proprio territorio.

Leggi tutto...
 
Pagina 1 di 157

chi è on-line

 47 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese