www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Benvenuti a Borgo Sabotino (LT)

 

Latina, vendita fuori legge di cani. Blitz a Borgo Sabotino, sequestrati 70 esemplari. Trovato anche un cinghiale

Borgo Sabotino

Cani in vendita on line senza alcuna autorizzazione. E’ quanto scoperto oggi dai carabinieri forestali del Nipaaf di Latina che hanno eseguito un blitz nelle campagne di Borgo Sabotino, coadiuvati dai colleghi della stazione forestale di Latina e del gruppo Soarda di Roma. Rinvenuti all’interno di una proprietà 50 cani adulti e 20 cuccioli senza alcuna tracciabilità, soltanto pochi esemplari erano provvisti di microchip.

Leggi tutto...
 

Ladri al bancomat di Borgo Sabotino, ma il colpo con l'ariete fallisce

Il tentativo di furto questa notte, i banditi hanno provato a portare via il bancomat. Indagini in corso da parte della polizia per risalire ai responsabili

Ladri in azione nel cuore della notte alla periferia di Latina.Una banda specializzata in base ai primi riscontri ha tentato di portare via il bancomat dell'Unicredit a Borgo Sabotino utilizzando un carro attrezzi il tentativo é fallito.

Leggi tutto...
 

3° Biciclettata

Borgo Sabotino

Domenica 23 settembre 2018, dalle ore 09:00, si svolgerà la 2° Biciclettata organizzata dal comitato di Borgo Sabotino. Possono partecipare TUTTI  grandi e piccoli ma sempre sotto il controllo dei genitori. L'iscrizione e la prenotazione sono obbligatori.

Gabriele  347 1799125

Gianluca  380 7338440

 

"I love my Sea”: ripulite dai rifiuti la piazza e la duna a Foce Verde

Foce Verde

E’ stata un successo l’evento "I love my Sea” che nel pomeriggio di sabatio 28 giugno si è tenuto a Latina nella zona di Foce Verde sul lungomare con protagonisti soprattutto i bambini e i ragazzi. L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni Latina Oasi Verde e Sempre Verde pro natura Onlus di Latina e rappresenta una delle tante tappe della campagna Nazionale WWF "Spiagge Plastic Free".“
All’appello hanno risposto il WWF litorale laziale con la partecipazione di Franca Maragoni, presidente dell’associazione, ed Elisabeth Selvaggi, che hanno portato pettorine, cappellini e allestito un banchetto informativo.

Leggi tutto...
 

Le Cartoline

Riceviamo e pubblichiamo

Grazie a Luca B. che ci ha inviato delle vercchie cartoline del Borgo e Foce Verde.....

Per vederle andate in Galleria Immagini

Buona visione. {addthis off}

 

chi è on-line

 16 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese