www.borgosabotino.it

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Benvenuti a Borgo Sabotino (LT)

 

Programma Festa Patronale SS. Cuore di Gesù 2018

Programma dei festeggiamenti e delle iniziative della festa di Borgo Sabotino che si svolgerà dal 23 Giugno 2018 al 08 Luglio 2018

 

 

 

Rubata la statua della Madonnina a Borgo Sabotino, residenti sconcertati

Il furto della statuetta è stato denunciato ai carabinieri dal parroco del Borgo. L'ex consigliere Furlanetto: "Un fatto assurdo"

E' stata rubata la statua della Madonnina a Borgo Sabotino, nei pressi della rotonda tra via Macchiagrande e via Alta. Il furto dovrebbe essere accaduto nella serata di ieri, quando è scattato l'allarme. Don Giuseppe, parroco della chiesa del Borgo, ha denunciato la scomparsa della statuetta ai carabinieri. Profondo sconcerto tra i residenti del Borgo, affezionati all'effigie della Vergine.

Leggi tutto...
 

Erosione costa, i consiglieri regionali pontini al fianco degli operatori balneari: servono interventi immediati

Foce Verde

I consiglieri pontini di maggioranza e opposizione alla Regione Lazio fanno quadrato e sollecitano l’amministrazione ad intervenire con la massima urgenza al fine di affrontare prioritariamente il problema dell’erosione della costa. Oggi, in occasione di un primo incontro a Latina, alla presenza dell’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Tutela del territorio e Mobilità, Mauro Alessandri, organizzato per comprendere come intervenire in modo risolutivo sull’emergenza erosione, i consiglieri regionali Enrico Forte e Salvatore La Penna (Pd), Giuseppe Simeone (FI) e Orlando Angelo Tripodi (Lega) hanno chiesto: interventi straordinari e urgenti per consentire lo svolgimento della stagione balneare imminente e lavori a medio e lungo termine che, partendo da una attenta programmazione impostata sulle priorità, possano affrontare l’emergenza erosione che sta mettendo in ginocchio centinaia di imprese in tutta la provincia di Latina; creazione di una task force guidata dall’assessore regionale al ramo che possa sciogliere rapidamente i nodi della pianificazione.

Leggi tutto...
 

Marina di Latina, ripristino funzionale delle passerelle: ci pensa la Poseidon Green

Foce Verde

Poi non dite che nella pubblica amministrazione ci sono solo i fannulloni: al Comune di Latina la determina, pubblicata ieri all’albo pretorio, di affidamento di aggiudicazione del servizio di ripristino funzionale delle 31 passerelle di accesso all’arenile da Foce Verde a Rio Martino porta la data del 25 aprile 2018, festa nazionale relativa alla ricorrenza della Liberazione d’Italia. O si tratta di un errore o il Servizio Ambiente del Comune di Latina è risultato operativo anche nei festivi per assicurare la manutenzione delle strutture danneggiate all’avvio ufficiale della stagione 2018 programmata per il primo maggio.

Leggi tutto...
 

Le Cartoline

Riceviamo e pubblichiamo

Grazie a Luca B. che ci ha inviato delle vercchie cartoline del Borgo e Foce Verde.....

Per vederle andate in Galleria Immagini

Buona visione. {addthis off}

 

chi è on-line

 42 visitatori online

Sostieni il Borgo

Importo: 


Banner

passo genovese