Il 23 aprile 2021 è nato a Borgo Sabotino il comitato “GIOVANI PER BORGO SABOTINO”.

Un gruppo di giovani ragazzi e ragazze che sente l’esigenza di riunirsi e costituirsi in un Comitato per il bene del borgo.

Lo annuncia il Presidente Gabriele Passone giovane gia’ noto e molto attivo a Borgo Sabotino e impegnato nell’ ambito parrocchiale come presidente del Comitato Festeggiamenti della Parrocchia dello stesso borgo. L’organigramma è composto dal Vice presidente Alessandro Rossi e dai consiglieri, Andrea Chimera e Luca Visentini, anche loro tutti giovani ragazzi che si sono contraddistinti per varie attitivita’ socio culturali e politiche a Borgo Sabotino e vanta gia’ numerose adesioni Il comitato “GIOVANI PER BORGO SABOTINO”

, ci dice il Presidente Gabriele Passone , nasce da un’esigenza di molti giovani del posto di riportare nel nostro borgo che conta quasi 6000 abitanti decoro, servizi, strutture, opere di urbanizzazione che da molti anni mancano o realizzate in parte ma soprattutto l’esigenza di riportare una nuova ventata politica, giovane, sana che manca ormai da molti anni , una politica al servizio dei bambini, dei giovani , delle famiglie e degli anziani. Il comitato GIOVANI PER BORGO SABOTINO lavorera’ non solo per il Borgo ma per tutto il lungomare per il nostro amico e vicino Borgo Santa Maria e per la citta’ di Latina ,ascolteremo tutte esigenze dei nostri amici e abitanti per cercare di portare avanti idee, iniziative, proposte e per valorizzare quanto è gia’ presente, i parchi pubblici per esempio, il ponte del Mascarello cercheremo di ascoltare gli stabilimenti balneari e qualsiasi realta’ abbia necessita’ di sostegno o di supporto. Tutto lo staff del Comitato si augura che questa iniziativa sia accolta come un motivo di ripartenza e di crescita per una localita’ come borgo Sabotino che da anni e soprattutto per la mancanza di una rappresentanza politica è rimasta nel dimenticatoio a causa delle ultime amministrazioni comunali. Per qualsiasi informazione scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Passone Gabriele 347 1799125

Rossi Alessandro 329 1249568

Vetrinelaziali.it


Il Borgo di una volta

  • IP: 34.239.179.228
  • Browser: Unknown
  • Browser Version:
  • Operating System: Unknown

16-06-2021